Pagine

Visualizzazioni totali

Cerca

5 mar 2011

Controller PS3 su PC

http://dl.qj.net/playstation-3/tools-and-utilities/sixaxis-driver-for-pc.html

Driver che permette di giocare con il controller della PS3 sul PC attraverso il collegamento usb tra gli stessi


Per prima cosa bisogna decomprimere il tutto ed installare il driver “libusb-win32-filter-bin-0.1.10.1.exe”;
A questo punto, il pc riconoscerà il Sixasix, di conseguenza collegare il joypad al vostro computer;
Esegui “ps3sixaxis_en.exe“ e premi il tasto PS, ricorda che ad ogni nuovo avvio devi sempre lanciare “ps3sixaxis_en.exe“ e premere il tasto PS.Per verificare che il controller sia effettivamente funzionante vai da Pannello di controllo - Periferiche di gioco.

Bot Shakes & Fidget Download e Impostazione

Ecco il Bot di Shakes & Fidget.
La pagina è in tedesco e si aggiorna automaticamente quando c'è un aggiornamento.
La versione attuale è 2.1.0
La guida è stata rivista il 16/12/2012

LINK

questo è il link per il download del bot...
molto intuitivo; se impostato per bene fa tutto ma tutto da solo.


VI SPIEGO BREVEMENTE COME IMPOSTARLO:

Estraete l'archivio sul desktop e avviate l'applicazione con l'icona del gioco. Il bot va bene già di default con le sue impostazioni....ma se volete ottenere il massimo (o comunque avete preferenze specifiche) andate su file e preferences.
Nella finestra GENERAL vi è elencato paese,server, user, e pass e non vanno toccati; spuntate la casella dove dice "Login and start automatically" per far si che il bot, dopo essere stato attivato, effettui il log-in degli account e incominci a "lavorare".
ASSEST : permette di regolare un min e un max di funghi e oro (regolatevi in base vostre esigenze).
Poi c'è WORKING : la prima spunta abilita il lavoro ( se le quest non possono essere compiute),la seconda spunta abilita il lavoro da una fascia per una fascia d orario.
QUESTING: La prima spunta abilita il compimento delle quest (gia spuntata), la seconda permette di iniziare le quest in un dato orario( se non avete esigenze particolari non spuntatela ), la seconda spunta dopo l'orario permette al bot di inziare una quest dove ci sia in palio un oggetto anche se l'inventario è pieno;  DECISION STRATEGY : La prima spunta indirizza il bot automaticamente a scegliere la quest in cui ci sara come premio una dungeon key (abilitatela); poco sotto si può scegliere se preferire missioni dove si ottiene più oro o esperienza (io ho messo oro e conviene a tutti cosi) sotto spuntate poi la casella che permette di scegliere la quest con il massimo guadagno di ori,dopo di questo c'è una casella che, se spuntata, sceglie una quest in proporzione oro/tempo (io non l'ho spuntata perchè preferisco ottenere sempre il max oro possibile e subito).L'ultima opzione ti consente di abilitare la consumazione automatica dei funghi e un massimo consumo giornaliero (io non l'ho spuntata perchè i funghi me li tengo cari).
DUNGEONS se abilitato permette di affrontare appunto le sfide nei dungeon; con la spunta appena sotto regolate la differenza che ci deve essere tra il livello del vostro pg e il livello del nemico del dungeon.
Consiglio di non spuntarla o perlomeno di mettere un numero tra 10 o 20; ma ci sono cmq molte variabili.
ARENA: la prima spunta abilita gli scontri in arena; DECISION STRATEGY : La prima spunta a sinistra sceglie l'avversario tramite suggerimento del browser-game, la seconda lo sceglie tramite la hall of fame (tramite rank), personalmente ho optato per la seconda, la prima spunta non mi dava buoni consigli :) .La spunta successiva determina il livello differenza tra voi e quello dell'avversario che il bot sceglierà.
 SE abilitate (USE STRATEGY) sotto apparirà una spunta che da al bot un numero di tentativi per trovare il vostro avversario, in quanto capita che non si trovi subito.
SE abilitae (USE RANK RAGE) abiliterà una spunta che permetterà al bot di decidere il vostro avversario tramite un minimo e un massimo di differenza in classifica da voi nella hall of fame.
ATTRIBUTES : con la spunta si abilita l'acquisto automatico delle abilità e attraverso una percentuale, il bot acquista delle date abilità.
Qui l'impostazione diventa molto soggettiva, io per esempio metto 50% sempre alla costituzione e il restante 50% o a forza, o a destrezza o a intelligenza (in caso si abbia rispettivamente combattente, arciere o mago), i restanti denari che mi rimangono li attribuisco poi alla fortuna e poi alle restanti 2 abilità.
ITEMS: permette di comparare gli oggetti che troviamo ed equipaggiarli o venderli. Di questa schermata io non mai usato niente in quanto preferisco gestire personalmente gli oggetti.
Il primo riquadro permette di scegliere i fattori e gli attributi minimi necessari per una comparazione, le 2 spunte successive in basso abilitano rispettivamente la capacità del bot di ingnorare gli attributi  per le armi e per gli scudi.
GUILD: La prima spunta abilita la donazione alla gilda, le sotto spute abilitano la donazione del denaro con una rispettiva percentuale che guadagnerete attraverso le quest e il lavoro, o un numero esatto di denari; inoltre si può scegliere quando donare.
L'ultima spunta, a parer mio un'opzione essenziale, abiltà il bot ad accettare le guerra della gilda ( difesa, attacco e raid).
Subito dopo troviamo la spunta che abilita il bot a vendere ed equipaggiare gli oggetti automaticamente, le 2 spunte più avanti (già abilitate) consentono al bot rispettivamente di equipaggiare e vendere solo oggetti nuovi, e di conservare gli oggetti epici.

In basso a sinistra ci sono 2 pulsanti (un piu e meno, verde e rosso rispettivamente) che permette di creare un nuovo profilo per gestire altri pg di qualsiasi server contemporaneamente!.


FINE
GRAZIE PER AVER LETTO E POSTATE SE AVETE DOMANDE

Travian Bot

Ecco qui il link del bot di travian.
http://travian-bot.sourceforge.net/
naturalmente si installa su modzilla firefox
appena aperta la pagina cliccate su "install travian bot".
E' un ottimo bot, a mio parere il migliore...
Funge sicuramente con le versioni di Travian 3.6 in giu.
NON funziona con il nuovo Travian 4 (sconsigliato)
Se volete consigli, avete domande o vi serve una mano per impostarlo basta che lasciate un commento e aprirò un nuovo post :)
CIAU

Left 4 Dead Funny Pics






























































ALCUNE PICS DIVERTENTI SU LEFT 4 DEAD!
Un altro mio lavoro sempre creato interamente con photoshop con foto di posti bellissimi come se fossero dei mondi fantastici che invece sono reali

Find Makarov

Bellissimo video che ripropone alcune scene di Call of Duty Modern Warfare 1 & 2


grafica virtuale

Per iniziare il mio primo post sarà un lavoretto fatto interamente con photoshop

Collaboratori